Replay del webinar gratuito

Leader as a Coach

Live Sessions - Talk with Marco Airoldi

Dirigenti, manager e professionisti di diversi settori che ogni giorno sono chiamati ad affrontare nuove sfide, frutto della realtà dinamica del mercato e del suo continuo mutamento si raccontano in Leader as a Coach.
In questo webinar Rosy Bonfiglio incontra Marco Airoldi Ceo di Koinos Capital per scoprire insieme a lui come l’ascolto delle persone e la necessità di prendere decisioni importanti ed efficaci ma soprattutto veloci possano trovare un punto d’incontro.

Guarda il replay del webinar

Condividi sui tuoi social e invita i tuoi colleghi

Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Rosy Bonfiglio

Business Coach, Docente SCOA

Dopo il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma e la specializzazione con Luca Ronconi presso il prestigioso Centro Teatrale Santa Cristina, ha lavorato sin da giovanissima al fianco di grandi maestri del teatro italiano. 
Da anni attiva come Coach nell’ambito della recitazione, collabora oggi con Performant in qualità di Business Coach qualificata EMCC EQA Senior Practitioner in Business Coaching, integrando le competenze del suo background artistico e teatrale con quelle relative allo sviluppo individuale e di team all’interno delle organizzazioni, con un’attenzione particolare all’aspetto relazionale e di comunicazione.

Marco Airoldi

CEO di Koinos Capital SGR

Laureato in ingegneria chimica al Politecnico di Milano, dopo tre anni di esperienza lavorativa, ha conseguito un MBA alla SDA Bocconi ed è entrato in Boston Consulting Group, prima a Parigi e poi Milano, dove si è occupato di beni di largo consumo, industria, energia, telecomunicazioni. Ha partecipato alla fase di post-privatizzazione come Direttore Operations per Autogrill e ha poi continuato come Direttore Generale Europa, contribuendo alla costruzione della presenza internazionale dell’azienda. Dopo un’esperienza nel venture capital nei primi anni 2000 è rientrato in Boston Consulting Group come Senior Partner, responsabile dell’area Consumer per Italia, Grecia e Turchia. Ha poi ricoperto il ruolo di CEO per Benetton Group, ristrutturando la posizione finanziaria del gruppo. Attualmente riveste il ruolo di CEO di Koinos Capital, una SGR che gestisce un fondo di Private Equity.

Guarda il replay del webinar

Torna su
Non andare via così presto!

Il nostro sito ti è piaciuto? Puoi continuare a seguirci iscrivendoti alla newsletter di SCOA – The School of Coaching e riceverai gli aggiornamenti dei nostri contenuti sulla tua casella di posta elettronica.

Hai bisogno di maggiori informazioni e vuoi parlare con noi?