Webinar gratuito - 30 aprile 2021 - ore 18.30 - 19.30

Seguire l'intuizione nelle sfide di business

con Georg Senoner e Annarita Galanto

La Management Constellation può essere utilizzata in consulenza, nella gestione delle risorse umane, nella pianificazione strategica e come strumento di problem solving. È una metodologia particolarmente apprezzata nell’ambito del Coaching individuale e del Team Coaching.
Aziende come Siemens, Mercedes, Iveco e Migros hanno sperimentato e continuano a sperimentarne i vantaggi.
In questo webinar Georg Senoner e Annarita Galanto illustreranno alcuni degli ambiti in cui la Management Constellation può riverlarsi uno strumento potente per affrontare le sfide poste dal Business.
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Iscriviti gratuitamente al webinar

Condividi sui tuoi social e invita i tuoi colleghi

Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Georg Senoner

Fondatore e partner dell'Istituto SysMaCon
Opera in Germania e in Italia ed è specializzato in sviluppo organizzativo, strategie ed Executive Coaching, consulenza sistemica ad imprese famigliari, consulenza di Direzione di Azienda. La sua attività di formatore di Costellazioni Sistemiche lo impegna abitualmente in Olanda, Spagna, Uruguay, Brasile e Perù. È autore con Claude Rosselet di “Strutture del successo”, Ledizioni – Milano.

Annarita Galanto

Executive Business & Team Coach PCC
Da vent’anni svolge attività di consulenza e formazione su temi comportamentali e organizzativi, sviluppando progetti di Organisational design, strategia, marketing e sviluppo delle competenze manageriali per aziende, business school e enti istituzionali.

Partecipa al webinar gratuito del 30 aprile 2021

Iscriviti adesso e riserva il tuo posto

Torna su
Non andare via così presto!

Il nostro sito ti è piaciuto? Puoi continuare a seguirci iscrivendoti alla newsletter di SCOA – The School of Coaching e riceverai gli aggiornamenti dei nostri contenuti sulla tua casella di posta elettronica.

Hai bisogno di maggiori informazioni e vuoi parlare con noi?